top of page

 

mi presento

Mi chiamo Chiara e pratico facilitazioni a indirizzo biopsicosomatico.


Le mie consulenze si sviluppano come letture dinamiche della realtà del momento, e per fare questo, mi avvalgo di archetipi, del sistema simbolico e numerico del Tarocco di Marsiglia.

​Integro, al fraseggio, l'alfabeto ebraico קבלה: ogni lettera trova la sua associazione mistica e numerica alla lama del Tarocco.

Il corpo del Tarocco così esperito, diventa uno specchio, un traghettatore alla comprensione dell'interiorità ed un efficace mezzo di mediazione nel rapporto di aiuto del cliente.

 

Nel mio percorso di studi è stata fondamentale la formazione quadriennale in "Biopsicosomatica, etologia del comportamento e della malattia" del dott. J.C. Badard, psicoterapeuta e formatore di respiro internazionale, che mi ha permesso di strutturare e apportare nuove integrazioni allo strumento che utilizzo nelle facilitazioni. E' in questa visione che esploro la connessione tra biopsicosomatica, archetipi e simbolismo.

Il laboratorio residenziale che propongo quest'anno è focalizzato sul tema "Il simbolo, il numero, la lettera ebraica", un viaggio dentro il segno, esplorato da diversi punti di vista e tradizioni culturali. Un progetto che coniuga la storia e lo sviluppo dell'origine dell'alfabeto, il sistema vibrazionale numerico e l'arte archetipica.​

 

Dal 2005 pratico letture dinamiche erranti in Italia, isole comprese.​​ Oggi mi trovi a Bologna, a Padova e online. Prima di ogni consulta, sono solita procedere con una breve video-chiamata conoscitiva, dove ti introduco al mio metodo.

In questa breve chiacchierata informale potrai fare chiarezza su quale tra i miei servizi possa essere il più adatto alle tue esigenze.

biografica_alphabethstudio.jpg
alphabethstudio(R).png

 

alphabethstudio.com - All rights reserved

bottom of page